Un bilancio di fine anno...



Title: "dicono che c'è un tempo per seminare

edizioni la meridiana

 

… per sbilanciarsi ancora

 

ü      2 convegni nazionali: Stand by adolescenza a Milano e Doppio senso. Relazioni finite. Educare al cambiamento a Molfetta.

ü      33 tra nuovi titoli e riedizioni di libri ormai long seller del nostro catalogo.

ü      30 invece le ristampe di titoli di catalogo…

ü      E poi … Poi ognuno di noi ci aggiunge i contatti ripresi e quelli avviati, i volti delle persone conosciute negli incontri, nei dibattiti, nelle presentazioni che i nostri titoli hanno generato. Del senso in più che il nostro lavoro, giorno dopo giorno, libro dopo libro, aggiunge.

Insomma….un bilancio di un anno intenso, non semplice, ma ricco di opportunità. Un anno per interrogarci e interrogare sul senso dei nostri primi ventanni e…andare oltre.

 

dicono che c'è un tempo per seminare

e uno più lungo per aspettare…

 

Allora con lo scrigno pieno ma non ancora zeppo delle opportunità fino ad ora messe in campo la possibilità ancora per noi di seminare e per voi di raccogliere.

Fino al 6 gennaio lo sconto del 20% su tutte le novità del 2007

. Ma, chi volesse può acquistarle tutte usufruendo dello sconto del 50% (paga 275,75 anziché 551,50). Chi ne sceglie 5 usufruisce dello sconto del 30%, chi 10 dello sconto del 40%.

E poi, nei giorni di semina, rimettiamo in gioco le nostre Offerte del 2007, di maggiore successo: La nostra offerta per la scuola media inferiore e superiore, La nostra offerta per la scuola elementare, Bulli a scuola? Speriamo di no…, Giovani libri, Libri da contagio, Offerta per le biblioteche, don Tonino Bello nel catalogo de la meridiana, Nati per leggere, Offerta per l’estate 1, Offerta per l’estate 2.

 

Chi poi “approfitta” di queste occasioni entro il 31 dicembre 2007 riceverà in omaggio il primo titolo del 2007: Siamo seri!

Insomma è tempo di semina, di attesa e di sogni “diurni” da fare insieme. Perché

 

… c’è un tempo .. ancora tutto da sognare.

 

Se vi va, proveremo, oltre che a sognarlo, a segnarlo insieme.

Auguri

 

elvira, guglielmo, gisella, antonio, marilena, francesca, lucrezia, katia

 

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.