Vi proponiamo un classico...



Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

.. . per chiudere l’anno

 

Carl R. Rogers

Terapia Centrata sul cliente

pagg. 416 Euro 30,00

 

Con una Introduzione di Alberto Zucconi e un saggio di Lucia Lumbelli, curatrice della prima edizione italiana del volume di Rogers, il 2007 si chiude con il ritorno nelle librerie del libro che illustra, spiega, introduce e organizza il pensiero di Carl Rogers. Una sorta di dono per quanti si sono formati studiando anche questo volume di Rogers. Una opportunità per quanti dovranno invece ancora farlo. Perché questa scelta? Come dice Alberto Zucconi nella sua introduzione: “Uno dei più importanti apporti di Rogers, e probabilmente il più disconosciuto, è l’idea che tutto l’impianto teorico-metodologico della terapia si regga sul valore etico della relazione”. Un’idea su cui tornare e da utilizzare da ponte tra questo e il nuovo anno. Perché come dice lo stesso Carl Rogers: “Credo di poter dire che questo libro tratta della vita, con il suo cieco potere e con la sua tremenda capacità di distruzione, ma anche con la sua travolgente spinta verso la crescita non appena si presentino le condizioni favorevoli”.

 

Per i vostri ordini info at lameridiana.it. Sconto del 20% per chi ordina il volume entro il 31 dicembre 2007 (+ 3,70 spese di spedizione).

Nella stessa Collana Persone, di Carl Rogers, abbiamo pubblicato l’intervista autobiografica:

Carl Rogers: un rivoluzionario silenzioso, pagg. 416 Euro 30,00

 

Chi acquista entrambi i volumi entro il 31 dicembre 2007, paga 45,00 Euro anziché 60,00 (+ 3,70 spese di spedizione).

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.