News@lert :: Maggio 2007

Cari tutti,
vorrei dare un solare benvenuto ai nuovi iscritti alla mailinglist che si sono registrati durante la fiera TERRAFUTURA di Firenze. Mi auguro che questa lista rappresenti per tutti un momento di conoscenza ed approfondimento.

Vorrei anche presentare, a chi non lo conosce ancora, il portale dell'associazione Prorinnovabili.
Se poi desiderate avere l'accesso ad informazioni più specifiche compresa una lista completa di eventi in Italia ed in Europa, finanziamento ed agevolazioni per le energie rinnovabili, statistiche e report accuratamente selezionati per soddisfare le vostre esigenze, avrete bisogno di accedere all'area riservata del portale. Per accedervi leggete questa pagina, dove troverete la spiegazione per le modalità di accesso.

Per ogni altro tipo di informazione non esitate a contattarci riempendo la form che troverete a questa pagina.

Finita questa introduzione, vorrei proporvi, senza tediarvi troppo, una breve selezione di notizie dal mondo delle rinnovabili. Buona Lettura

FOTOVOLTAICO
EOLICO
--
.: Associazione ProRinnovabili