Stand by adolescenza... continua online



Title: Stand by adolescenza

 

edizioni la meridiana

 

 

 

e ora continuiamo on line

 

 

Le relazioni della mattina e i workshop del pomeriggio sono infatti on line sul nostro blog (non sono tutte….stanno pian piano arrivando e per questo aggiorneremo il blog di volta in volta).

 

Un modo per continuare con chi ci è stato a confrontarci e dibattere e per offrire a quanti avrebbero voluto ma non hanno potuto esserci il lavoro di una giornata intensa e interessante che ha proposto e offerto un approccio diverso di un’età (quella degli adolescenti e di noi adulti) e di un tempo (il nostro).

 

Un convegno che ha sconfinato tra le discipline perché “il sistematico sconfinare tra una disciplina e l’altra è una delle cose più stupende dal punto di vista della fertilizzazione dei terreni”.

 

E, per dirla con Renzo Piano, riecheggiato nelle risposte al dibattito, un convegno che ha guardato nel buio, perché “se guardi nel buio con una certa insistenza alla fine riesci a vedere e a capire. E nel buio bisogna guardare con disubbidienza e con un po’ d’insolenza, che non guasta… ci vuole ottimismo e avventatezza per cercare le forme nel buio”.

 

Potrete commentare le relazioni e gli interventi, inserire esperienze, fare domande ai relatori e ai conduttori dei workshop interagendo sul blog.

 

Per chi cerca le forme del futuro con disobbedienza e un po’ di insolenza … buona lettura e buon confronto.

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.

 

 

 

Allegato Rimosso