organizziamoci!

>Complimenti, io leggo e inoltro agli ecologisti in Ticino certe
[...]

Complimenti per non aver capito assolutamente nulla di quello
che ho scritto e aver dunque fatto ironia del tutto gratuita.

Le fonti ticinesi le rigiri integralmente, visto che non
sono una replica a qualcuno ma posseggono un contenuto
informativo "nuovo".
Se invece devi rispondere a qualcuno, come hai appena fatto
con me:

 EVITI di citare TUTTO il mio messaggio (ovvero limiti il
 quoting), proprio come NON hai appena fatto in lista, dando
 un preciso esempio di come NON ci si deve comportare in lista.

Ti invito nuovamente e per la seconda volta a rileggerti
attentamente tutta la policy, che tra le altre cose
prevede la richiesta di chiarimenti tecnici IN PRIVATO
e non sulle liste pubbliche.

Saluti
Vittorio Moccia
Coordinatore Tecnico Associazione PeaceLink