la meridiana a DOCET



Title: la meridiana a DOCET

la meridiana a DOCET

 

“Venite impreparati”

è il titolo scelto quest’anno dagli organizzatori, per Docet la più grande rassegna di idee e materiale per la Didattica che si svolge a Bologna dal 25 al 28 marzo

 

Noi saremo allo Stand B12 del Padiglione 34.

Il nostro appuntamento evento è fissato per sabato. Mario Lodi, nella rassegna “L’autore si racconta a bambini e ragazzi” promossa in collaborazione con l’Associazione Hamelin, dalle 11,45 alle 13,00, alla sala Azzurra dello stesso Padiglione, presenterà il suo libro Favole di pace. Si fermerà poi nel pomeriggio con noi nel nostro stand.

26 le novità che portiamo. Tra queste 2 “fresche di stampa”: Scrivere con i bambini di Luisa Mattia e Janna Carioli e Il kit del bravo supplente di Carlo Carzan. Luisa Mattia sarà con noi domenica 26, Carlo Carzan invece sabato 25 dalle 16,00 alle 18,00 e lunedì 27 dalle 10,00 alle 12,00.

Altri autori saranno con noi, a vostra disposizione, nei quattro giorni della manifestazione: Simona Bonariva autrice di Filastrocche con la pancia (domenica 26), Manuela Trimboli, l’illustratrice di Mi chiamo Guastaggiusta (martedì 28), Francesca Di Mari e Paola Misesti autrici del libro CreAttività (martedì 28).

 

Chi ci farà visita allo stand presentando questa mail, riceverà un ulteriore 5% di sconto sui volumi che acquisterà in fiera..

 

… vi aspettiamo.

 

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.