Eccoci!



Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

eccoci!

 

Dopo la pausa riprendiamo

Un po’ alleggeriti dalla stanchezza e carichi di novità, di occasioni, di incontri, di nuove avventure editoriali. Ripartiamo allora ma

Tutti in bici

Questo è il titolo, fresco di stampa, della collana Persport. Scritto da Giovanni Boni è un ottimo manuale medico-tecnico per gli appassionati e i principianti, gli allenatori e chi pratica a livello agonistico il ciclismo. Sconto del 20% per chi ordina il volume a info at lameridiana.it entro il 15 settembre.

A tutti ricordiamo la nostra offerta dell’estate (scadenza – ormai! – 31 agosto) “Un’estate a 50,00 Euro”, consultabile sul nostro sito.

Al nostro sito vi rimandiamo per gli Appuntamenti e le novità editoriali e le promozioni prevacanziere.

In settembre invece riprenderemo la nostra newsletter edizioni in rete. Segnalate a informazione at lameridiana.it notizie di convegni, appuntamenti e/o corsi di formazione, informazioni su temi e libri da noi pubblicati. Ne daremo riscontro.

A tutti un “ ben ritrovati”.

 

Elvira, Guglielmo, Gisella, Antonio, Marilena, Francesca, Alessandro

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.