Re: Vuoi controllare la radioattivitą con poca spesa? Ecco una guida pratica

Riterrei molto utile diffondere informazioni riguardo la reperibilità del materiale in Italia.
E' un po di tempo che vorrei monitorare la zona dove abito ma non so dove comperare gli strumenti.
Se qualcuno ha informazioni è pregato di diffonderle.
Ciao