Re: [Disarmo] [post-rovato-tutti] Com. 76 - Sulla manifestazione di ieri a Ghedi

Mi scuso con gli altri che non sono interessati a scambi privati …

Elio …  forse eri del gruppo di cui ho portato lo striscione per 100 / 200 metri …. quello con le bombe atomiche a tre aste ? Credo di Si.
Il bello delle manifestazioni è anche questo … fare cose insieme senza neppure conoscersi … e presentarsi.

Son contento.
Grazie veramente a te e ai tuoi che siete venuti nelle campagne bresciane.
Comunque c’erano pochi della zona … probabilmente carenza di comunicazione.
Credo che il problema sia il frantumarsi dei vecchi canali …. siamo ormai tutti cani sciolti.
Spesso distratti. Stanchi.

Antonio