Re: [Disarmo] 2 ore fa, allarme attacco nucleare alle Hawaii -

Jure,
ricordo sempre che le Hawaii sono stati la chiave dell'ingresso degli USA nella seconda guerra mondiale.
In quel caso c'è stato un attacco vero ma ancora oggi si nutrono seri dubbi se gli errori in fatto di difesa fossero intenzionali o meno perchè tutto faceva gioco ad una amministrazione che voleva entrare nel conflitto  (e pure con i nazisti, che non avevano ancora attaccato zio Sam, almeno non militarmente).

Davide