Re: [Disarmo] 2 ore fa, allarme attacco nucleare alle Hawaii -

Non ho riscontri altri da quel che ho pubblicato, ma date le fonti non credo una fake o un rilancio da un mese fa. Vedo di verificare.

D'altro canto, è da qualche giorno che si parla di distensione tra Seoul e Piong Yang, di successo delle diplomazie etc. Sarà un caso questo rialzo della tensione, se confermato?

Ciao, Jure