Re: [Disarmo] Raggi Ministro dei Temporali - Re: Raggi dà il via libera al «Pentagono italiano»




Che i 5S in politica estera debbano studiare meglio non ci piove, ma che tutti gli altri stiano dentro le logiche necessità NATO, e che perciò vadano rieducati se non soppressi, pure. Non mi si venga a dire che la centralizzazione e riorganizzazione della 'difesa' italiana sia iniziativa indipendente e sovrana, per cortesia. La Raggi qua ci fa lo spaventapasseri, cosciente o meno non mi riguarda.

Jure


Il 30/10/2017 20:08, Davide Bertok ha scritto:
Il 29/10/2017 22:28, rossana123 ha scritto:
cioè la NATO avrebbe comandato all'Italia di costruirsi il suo pentagonino? La Pinotti non è andata a presentare il Libro Bianco alla NATO ma al Pentagono, appunto. Comunque non è certo non è questa vecchia idea resuscitata che li ha rassicurati. In ogni caso la Raggi avrebbe potuto dire di non essere d'accordo o comunque rendere pubblica la discussione.

Rossana,

in realtà non ho mai visto una posizione esplicita dei 5 stelle tesa a frenare le iniziative della NATO e per un disarmo (non pretendo una richiesta di uscita dalla NATO, quella so che è fantascienza), quindi il "lasciar fare" da parte della Raggi sostanzialmente si aggiunge ad altre situazioni in Italia per cui c'è stato il silenzio di M5S.

Davide


Mail priva di virus. www.avast.com


Lista Disarmo
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html

-- 

-- Public key GnuPG/PGP for glry at ngi.it ID 0x1499EDDE 
-- Search 0x1499EDDE on http://pgpkeys.mit.edu/