[Disarmo] Giro d'Italia 2018 parte da Gerusalemme occupata

GREAT NEWS:

CycloTour GIRO D'ITALIA 2018 start from PALESTINE (NOT from ISRAEL!)

---------

Due articoli scritti Flavia:

http://contropiano.org/news/internazionale-news/2017/09/15/giro-ditalia-2018-celebra-lisraele-senza-rispetto-095604

http://nena-news.it/opinione-giro-ditalia-nel-2018-parte-da-gerusalemme-e-dimentica-il-conflitto/

Stiamo postando sulle pagine FB ed è proprio il caso di continuare anche sulle pagine delle figure impegnate.
https://www.facebook.com/giroditalia/
Scriviamo articoli attaccando la cosa da più punti di vista. Sarà proposta anche un'appello on-line, sperando di non limitarsi a questo.

Le notizie e giustificazioni sula stampa ufficale:

Giro d’Italia 2018 in Israele: il via a Gerusalemme il 4 maggio. Le tappe

La tardiva copertura ideologica a cui sono i primi a non dare affidamento

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/17_settembre_05/giro-2018-parte-gerusalemme-gino-bartali-giusto-17d7c6ae-9211-11e7-ad4c-9fea13166872.shtml       5 settembre 2017 | 10:14