[Disarmo] Fwd: Ai Comitati regionali, ai comitati provinciali, ai gruppi locali promotori della Campagna “Un'altra difesa è possibile”



---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Elio Pagani" <eliopaxnowar at gmail.com>
Data: 28 ago 2017 13:42
Oggetto: Ai Comitati regionali, ai comitati provinciali, ai gruppi locali promotori della Campagna “Un'altra difesa è possibile”
A: <no.f35_m346 at autistici.org>
Cc:

Ai Comitati regionali, ai comitati provinciali, ai gruppi locali promotori della Campagna “Un'altra difesa è possibile”

Fase 3 della Campagna. Un Seminario a Montevaso

Care amiche, cari amici,
dopo i risultati positivi ottenuti con la fase 1 (raccolta firme per la Legge di iniziativa popolare) e fase 2 (cartoline di pressione sui deputati), giunti fino alla calendarizzazione della nostra proposta di Legge per la Difesa civile non armata e nonviolenta nelle Commissioni Affari Costituzionali e Difesa della Camera dei Deputati, ora è il momento di passare alla "fase 3" della Campagna, con l'obiettivo di giungere alla discussione e votazione parlamentare.

Per mettere a punto la strategia, tempi e modi di proseguimento della Campagna, è convocato un Seminario di confronto, studio e programmazione, che si terrà a Montevaso (Toscana) nei giorni 8-10 settembre 2017.

In allegato il programma del Seminario, con le note tecniche per la partecipazione, al quale siete caldamente invitati.

Chiediamo a tutti i comitati locali (vera struttura portante della Campagna) oltre che alle Reti promotrici, di fare ogni possibile sforzo per partecipare. Passo dopo passo ce la possiamo fare!

Mao Valpiana
coordinatore Campagna
Verona, 8 agosto 2017
 _____________________
Movimento Nonviolento
via Spagna, 8
37123 Verona
Tel/Fax 045 8009803
www.nonviolenti.org
www.azionenonviolenta.it