[Disarmo] Ris: Guerra dei decibel Usa-Cuba. «All’Avana attacchi acustici»

Io,non mi di si scriverò mai,se succedesse sarebbe x errore...grazie rete disarmo....Mic

Inviato dal mio dispositivo Huawei

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Disarmo] Guerra dei decibel Usa-Cuba. «All’Avana attacchi acustici»
Da: Elio Pagani
A: disarmo at peacelink.it
CC:

Caro Ernesto (Restelli, giusto?),

anzitutto ti devo precisare che la mailing list Disarmo, di PeaceLink, non è mia ma di PeaceLink, appunto, io sono solo uno degli iscritti, che come tutti ha il diritto di comunicare in lista.

In secondo luogo io non posso cancellarti, ma lo puoi fare da solo.
A fine mail, di ogni mail, c'è un link che permette di disiscriversi.

È molto che io sono iscritto alla lista, ma solo di recente ho trovato un po' di tempo per comunicare in lista.

La tua mail mi ha fatto comunque riflettere: nonostante almeno un paio di persone della lista si sono espresse a favore del mio far circolare qualche articolo de Il Manifesto (in media 3 al giorno), ho deciso di cessare questa mia pratica.

Dunque il mio contributo alla lista si ridurrà notevolmente. La quantità di mail che riceverai dalla mailing list ''Disarmo'' di PeaceLink, saranno dunque ridotte.
Tieni comunque presente che è una lista nazionale, e la quantità di mail che girano è, in relazione a questo, limitata.

Quando io non ho tempo non leggo, accantono o, più raramente cestino.
Ma ti capisco. È difficile seguire molte questioni contemporaneamente.

In ogni caso quello che segue è il mio contatto personale, mi piacerebbe che in relazione al tuo impegno per la pace, sul nostro comune territorio, il Tradatese, Venegono, ecc. ci si scambiasse direttamente informazioni ed idee:

Se non ho capito male, tu ti occupi, anche, di prevenzione e tutela della salute delle persone sulle strade.

Interessante. In questi giorni ne ho fatto parecchi di km, e capisco bene cosa vuoi dire. Ieri ho perso circa 3 ore sulla autostrada Reggio Calabria - Salerno, per un complessivo di circa 40-45 km, in 3 code, per 3 incidenti, uno dei quali per la ''perdita'' di un carrello, un altro per la ''perdita'' da parte di un grosso autocarro stracarico, di grosse casse di pomodori, c'erano pomodori, anzi ormai ''passata di pomodori'', ovunque, sembrava un lago di sangue arterioso...

Speriamo che i tragitti per le prossime due tappe verso casa si rivelino meno pesanti.

Certo la responsabilità di ciascuno di noi è chiamata in causa per ridurre il numero delle vittime di questa che è una vera e propria guerra: se non si fa mente locale il rischio è che quando si imbraccia il volante è come se si imbracciasse un fucile.

Buona serata.
Elio