[Disarmo] Bandiere sioniste sul 'nascente Stato Kurdo indipendente'




Come volevasi dimostrare: obiettivo di Israele "unico stato democratico del Medio Oriente", è la demolizione della Siria e la costituzione di uno stato fantoccio filo-sionista a cavallo di Siria e Iraq. Con l'aiuto dell'Isis, dei Kurdi, degli USA, della banda anglo-francese UE, di mercenari di qualsivoglia risma, di tutti i media imperialisti mondiali e dei sinistrati sbussolati di casa nostra, per portare la democrazia e i diritti umani e il femminismo tra i barbari. Perchè i mostri da combattere sono, ovviamente, il terrorista Al-Assad e il suo sodale dittatore Putin e la Russia tutta, e l'Iran, e gli Sciiti, e Haftar e Al-Sisi... Perchè bisogna demolire gli Stati sovrani multiculturali per trasformarli in staterelli etnici e/o confessionali, modello Jugoslavia, per emanciparli. Vero, Norma Rangeri verità per Regeni? Vero, pacifisti da bandierine a righe? Vero, SI? Vero, MDP? Vero, società civile? Vero, ONG? Vero, Kouchner MSF? Vero, Obama? Macròn? May? Merkel? Gentiloni? D'Alema? CGIL? Come dicevate le altre volte? Bengasi liberata dallo stupratore Qaddafi? Belgrado ride Hitlerovic in fuga? Vero che ci volete preparare all'attacco all'Iran? 

17/19 Agosto 2017 

Israele offre appoggio ai kurdi per un referendum secessionista dall'Iraq e per la formazione di uno stato indipendente a cavallo di Siria e Iraq.
Membri della Knesset riportano l'incontro con una delegazione kurda ricevuta a Tel Aviv per perfezionare i termini del sostegno sionista.
Un delegato kurdo, confermando l'incontro, nega tali scopi della visita senza fornire altri dettagli sui temi in discussione.



Israeli flag will be raised in independent Kurdistan, claims prominent Likud member
https://www.middleeastmonitor.com/20170819-israeli-flag-will-be-raised-in-independent-kurdistan-claims-prominent-likud-member/

Kurds deny seeking Israel’s assistance in separation from Iraq
https://www.middleeastmonitor.com/20170817-kurds-deny-seeking-israels-assistance-in-separation-from-iraq/