[Disarmo] R: (ListaNoNato) Mozione UE su propaganda della Russia e dell' Isis.I giornalisti, almeno alcuni,dovrebbero protestare.

A questa stronza non passa neanche per il minuscolo  cervello  che  potrebbe non trattarsi  di soldi o di influenza politica ma semplicemente di onestà intellettuale.

sebastiano

Da: comitatononato at googlegroups.com [mailto:comitatononato at googlegroups.com] Per conto di bye bye uncle sam
Inviato: giovedì 24 novembre 2016 11:13
A: Marco Palombo
Cc: comitatononato; cicabumrebelde at alice.it; nella
Oggetto: Re: (ListaNoNato) Mozione UE su propaganda della Russia e dell' Isis.I giornalisti, almeno alcuni,dovrebbero protestare.

si tratta di Anna Fotyga, eurodeputata polacca, che ha detto testualmente:

"Si può vedere, monitorando i dibattiti nei Parlamenti, che ci sono persone che costantemente ripetono la narrativa del Cremlino. Questo è ben noto. Non conosciamo l'esatta natura di questo fenomeno, se si tratta di soldi o di influenza politica: questo lo demandiamo agli Stati membri dell'Ue e alle istituzioni competenti. Al controspionaggio, ma anche al giornalismo investigativo."
http://www.repubblica.it/esteri/2016/11/23/news/ue_russia_campagne-152633201/

per gioco ho provato a sostituire "Cremlino" con "Casa Bianca" e il ragionamento mi pare più convincente... in attesa che venga introdotto il Ministero della Verità Euro-Atlantica.

saluti,

Federico R.