Re: [Disarmo] Chi è il Marxiano?



Ciao Jure,neanche un ingenuo come mè si apetta un Papa antisistema(pero ne vede benissimo la crisi);mi limito a constatare come riconosca la guerra(mondiale) e la sua natura "imperialista",e anche se non cita il termine non ci vuole molto per capire che e proprio quello che intende;quello che non voglio fare passare sotto silenzio e" l'ostinata rimozione"dei liberal-radical della ex sinistra;come mai la negano?:nonostante la mia ingenuità sono consapevole che in una guerra mondiale nessuno è neutrale,nessuno lo può essere;infatti nessuno lo è!.
Una volta che si ammette che c'è,bisogna anche dire da che parte si sta:dalla parte di quella umanità,che ha tutto il diritto di usare le proprie risorse per emanciparsi?;o dalla parte della NATO?.
Smascherare i pacifinti non mi sembra un esercizio inutile.
pace bene a tutti   

Il giorno 3 agosto 2016 21:59, Jure Ellero LT <disarmo at peacelink.it> ha scritto:

Sinistra Radicale chi??? Sgrena e il Manifesto? Ma dai, non prendermi in giro.

Fccio notare che dopo i fatti di Monaco, Nizza, Rouen e le parole del sovrano della chiesa cattolica, dopo aver portato a pregare la croce pure l'islam (ma non basta ancora, si chiede la 'denuncia degli estremisti interni all'islam', sempre 'più uno'), son partiti i bombardamenti su sirte. E voglio vedere ora un 'islamico moderato' che protesti!!!

Complimenti CIA e aggregati, ottimo lavoro.

Prossimo immediato fronte: Balcani e Iran, ovvero i muslim buoni (i 'nostri' figli di puttana) e quelli cattivi.

Jure Ellero



Il 30/07/2016 17:30, Luigi Guasco (via disarmo Mailing List) ha scritto:

Terrorismo, Papa Francesco: "Non è una guerra di religione"

Il Pontefice parla dall'aereo in volo da Roma a Cracovia. "Abbiamo bisogno di dire questa verità: il mondo è in guerra perché ha perso la pace", spiega. "Quando parlo di guerra parlo guerra sul serio, non di guerra di religione. C'è guerra per interessi, soldi, risorse della natura, per il dominio sui popoli. Questi sono i motivi. Qualcuno parla di guerra di religione, ma tutte le religioni vogliono la pace. La guerra la vogliono gli altri, capito?"

E' anche una guerra di religione
il manifesto - 2 giorni fa
E' anche una guerra di religione. Giuliana Sgrena. Sezione Editoriale · Editoriale. Lettere ...

... della Cei riconosce che quella in atto non è una guerra di religione, ma che la religione è 

PS.Nonostante tutta la meritata disistima che ho per i media,non posso che restare sgomento dalla reazione alle"constatazioni"del Papa:e tutto un tentativo"maldestro"di confutare(?),sminuire,distrarre;se per i pennivendoli enbedded anche se ingiustificabile comprensibile,per la sinistra radicale come si può giustificare questo occultamento della guerra mondiale contro il mondo multipolare?.
Pace e bene a tutti.


Lista Disarmo
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html



Lista Disarmo
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html