[Disarmo] MUOS e sequestro penale. Firma: "IL CONSIGLIO DI GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA NON SIA SUDDITO DEL GOVERNO U.S.A."



----Messaggio originale----
Da: Antonella Leto <antonellaleto22 at gmail.com>
Data: 26/01/2016 13.49
A: <list at primalepersone.eu>
Ogg: [PlP] La Cassazione ci dà ragione. Il MUOS rimane sotto sequestro penale. Una ragione in più per firmare – Aggiornamento su "Cga, Dici no al muos: MUOS: IL CONSIGLIO DI GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA NON SIA SUDDITO DEL GOVERNO U.S.A."

Care cari, di seguito la petizione No Muos rafforzata dalla sentenza della cassazione di ieri.  Come forum Acqua e Beni Comuni sosteniamo la battaglia no muos, come persone difendiamo il nostro territorio, il diritto alla salute e costruiamo la Pace! Vi invito a sottoscriverla e diffonderla presso i vostri contatti. 

No guerra No MUOS!
un abbraccio antonella leto 

Da: Comitati No Muos [mailto:mail at change.org]
Inviato: lunedì 25 gennaio 2016 15:26

Aggiornamento sulla petizione

 

Comitati No Muos ha appena postato un aggiornamento sulla petizione che hai firmato, Cga, Dici no al muos: MUOS: IL CONSIGLIO DI GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA NON SIA SUDDITO DEL GOVERNO U.S.A..

La Cassazione ci dà ragione. Il MUOS rimane sotto sequestro penale. Una ragione in più per firmare

25 gen, 2016 — Mi rivolgo a te che hai firmato questa petizione perché ci sono delle novità. Gli aggiornamenti sono due. E come spesso accade si tratta di una notizia buona e di una cattiva... Leggi di più

Rettangolo arrotondato: Leggi di più

http://meridionews.it/articolo/40035/muos-la-cassazione-conferma-il-sequestro-rigettato-il-ricorso-del-ministero-della-difesa/

 

https://www.youtube.com/watch?v=A5EjydN3FfE&feature=youtu.be

 


Allegato Rimosso