----Messaggio originale----
Da: luigiguasco at libero.it
Data: 26/12/2015 21.51
A: <disarmo at peacelink.it>
Ogg: Re: [Disarmo] Manifestazione del 16 gennaio a Roma contro la guerra

La guerra la devono fare perchè è l'unico modo conosciuto per uscire dalle crisi sistemiche e bruciare i libri contabili,ci sono molti dubbi però che questa volta funzioni;e necessario che le persone in grado di intendere e volere intervengano per uscire dal pacifismo generico(tutti colpevoli,aggressori e aggrediti?),e spiegare chi la fà,perchè,e contro chi.
luigi