Re: [Disarmo] Gallup: US #1 threat to peace

Il 02/01/2014 09:38, farabir.fb ha scritto:
> Caro "Glry",
>
> normalmente non apro e non  leggo i messaggi di mittenti sconosciuti. Io
> penso che si debba sempre essere riconoscibili con nome e cognome.
>
> Ho tuttavia dato un' occhiata a qualche tuo messaggio e vi trovo cose
> interessanti.
>
> Ma non continuerò a leggerti, a meno che tu ti renda identificabile come
> fanno tutte le persone civili.
>
> Ciao, Franco
>
> -------------------------------
> BORGHI Franco

 nessun problema
in archivio peacelink, in cui pubblico da anni, ci sono centinaia di
miei mess. firmati collegabili al mio nomignolo glry. un mese fa
cambiando pc, sistema operativo, client di posta e quant'altro, le firme
abituali che allegavo in automatico son scappate via, e per pigrizia non
ho ancora provveduto a ripristinarle come di dovere. pietà e cenere.
saluti e buon '14

Giorgio 'Jure' Ellero
glry at ngi.it Trieste