Da: disarmo-request at peacelink.it [mailto:disarmo-request at peacelink.it] Per
conto di glry at ngi.it
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013 23:53
A: disarmo at peacelink.it
Oggetto: Re: R: Muos: il Tar respinge la richiesta della Difesa, i lavori
restano bloccati. Rosario Crocetta: "Grande vittoria"

Un buon articolo, non c'è che dire. Soprattutto per le informazioni che
porta, mentre la visione d'insieme che distilla Giulietto non per questo ci
obbliga a condividere.

Nota a margine: vediamo di smetterla tutti/e con commenti sarcastici
allusivi superflui, che suonano come rivalsa a chissacchè critica ricevuta,
e ormai ampiamente dichiarata superata. Se lo vogliamo. Tutti. Chè a
suscitar polemiche intasalista siamo capaci tutti, pure i più scemi. Da
parte mia mantengo il dentino avvelenato e pronto.

Jure