Re: R: Muos: il Tar respinge la richiesta della Difesa, i lavori restano bloccati. Rosario Crocetta: "Grande vittoria"

Un buon articolo, non c'è che dire. Soprattutto per le informazioni che porta, mentre la
visione d'insieme che distilla Giulietto non per questo ci obbliga a condividere.

Nota a margine: vediamo di smetterla tutti/e con commenti sarcastici allusivi superflui, che
suonano come rivalsa a chissacchè critica ricevuta, e ormai ampiamente dichiarata
superata. Se lo vogliamo. Tutti. Chè a suscitar polemiche intasalista siamo capaci tutti, pure
i più scemi. Da parte mia mantengo il dentino avvelenato e pronto.

Jure