Re: R: Re: R: gli F35 non vanno bene neanche se ce li regalano

pia illusione Alfonso, il 1968 fu creato dalle stesse persone che guidano e guidavano questo pianeta vai a vedere che fine hanno fatto i protagonisti di quella stagione di lotte "contro il sistema": per lo più sono finiti per occupare posti chiave dentro il sistema; qualcuno dei più seri e coerenti è invece morto in circostanze misteriose

E poi nessuno ha denunciato la vera cancrena del sistema (logge massoniche ed altre società occulte che hanno condizionato negativamente la storia - vedi P2)

se pensiamo a quello che fa e che dice il cosiddetto "verde" Cohn Bendit ...

Temo che il tuo pessimismo sull'Europa abbia molte ragioni fondate e che si manifesterà presto nella realtà dei fatti che finisce per stracciare ogni illusione. Ma esiste sempre la possibilità, che ho sperimentato varie volte nel mio percorso di vita (1968, 1987, 1982...), di una "primavera popolare" che apra a dei cambiamenti effettivi. Una ventata di "Occupy" delle piazze può succedere anche in Italia quando meno ce lo aspettiamo (ho appena sentito in TV persino un "calmieratore" come Pisapia intravederla all'orizzonte!).

Anche per questo credo che nei movimenti alternativi in Italia è bene aprire subito un dibattito sull'euro non lasciando la questione solo alla nuova destra (quella che credo subentrerà al fallimento di Beppe Brillo e dei suoi seguaci troppo succubi verso il mito del plebiscitarismo telematico).