Link a discussione di L'Abate su nonviolenza nel blog di Grillo

Cari amici il mio articolo su Grillo e la nonviolenza  è  stato
pubblicato dal giornale informatico Pressenza e sarà anche messo nel
giornale "Inchiestaonline" della FIOM. E' stato anche inserito, come
link a Pressenza, nel blog di Grillo. Sarebbe importante che il
dibattito all'interno di questa ultima  lista proseguisse  anche con i
vostri commenti. Andati al blog dovete mettere, nel motore di ricerca o,
Alberto L'Abate, oppure anche "rivoluzione nonviolenta" e poi cercare
iltesto tr ai tanti inviati.Quando lo trobvate potete aggiungere  il
vostro commento. Se per caso il link non c'è più, come è succeSso la
prima volta che abbiamo inserito il testo, rimettetelo voi stessi. Il
link  di Pressenza, con il testo inserito nel blog  è questo: Un vecchio
nonviolento, che ha collaborato con Aldo Capitini, Danilo Dolci, Piero
Calamandrei (fondatore e direttore de “Il Ponte”), Gene Sharp
(ispiratore delle rivoluzioni “arcobaleno” – nei paesi dell’Est Europa –
e di quelle “fiordaliso” – nei paesi arabi), vuole discutere con voi sul
ruolo che il vostro movimento potrebbe avere per quella “rivoluzione
mondiale nonviolenta” che Stéphane Hessel, il padre del movimento degli
“indignati”,  ha  cercato di promuovere. Se le mie proposte vi
interessano potete leggere e scaricare il mio articolo a questo link:
<http://www.pressenza.com/it/2013/04/grillo-il-movimento-5-stelle-e-la-
nonviolenza/>