R: Re: Campi di rieducazione per attivisti

>strage a brindisi, terremoto in emilia (guarda cosa laddove il fracking -
>cariche fatte brillare sottoterra per prospezioni geologiche in cerca del
>petrolio - ha dissestato il sottosuolo)

Petrolio: Hunt Oil rinuncia a richiesta permesso trivellazioni in Emilia
Romagna
http://bologna.repubblica.it/dettaglio-news/16:57/4003075

la teoria del complotto non aiuta a capire, anzi crea quella confusione che
tanto piace a chi, come Bush, ha mirato a definire un nuovo ordine mondiale (mi
pare però che la crisi economica-finanziaria abbia scombussolato non poco il
piano)
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto