Re: Marines, addestramento alla guerra urbana. Potete approfondire?



Mi sembra tutto plausibile; si tratta di un percorso che va verso l'instaurazione di quel Nuovo Ordine Mondiale tanto caro a Napolitano Ratzinger, Sarkozy, Gordon Brown e compagnia bella

già nel 2009 venivano queste denunce

Allarme rosso: in questo momento truppe statunitensi stanno occupando l'America

Traduzione dell'articolo Maximum Alert: U.S. Troops Now Occupying America
di Paul Joseph Watson, pubblicato su Prison Planet.com il 23 settembre 2009.

Allarme rosso: in questo momento truppe statunitensi stanno occupando l'America

Col pretesto di “aiutare” le comunità locali che si trovino a corto di agenti di polizia in questo periodo di crisi economica, e come preparazione al medesimo tempo per una potenziale pandemia di influenza suina, truppe U.S.A. stanno occupando l'America in questo momento mentre la nazione sprofonda di fatto in uno stato di legge marziale de facto.

Nelle ultime settimane siamo stati inondati di segnalazioni di militari e uomini della Guardia nazionale vestiti in uniforme che organizzano posti di controllo in tutta la nazione (...).

I militari vengono adesso chiamati a svolgere incarichi normalmente svolti dalla polizia mentre gli Americani vengono graduatamente abituati ad accettare la presenza di truppe sulle strade come un fatto ordinario.

L'ultimo caso é capitato a Kingman, in Arizona, dove uomini della Guardia Nazionale sono stati filmati mentre “si adoperavano per la sicurezza” dirigendo il traffico.

Un caso esempio simile é capitato a Newport, nel Kentucky, quando un posto di blocco militare é apparso all'improvviso nel centro della città il 6 Settembre. A quanto pare Polizia militare dell'Esercito Federale insieme a membri dei Marine stavano “dirigendo il traffico” perché il comune era a corto di fondi e non aveva abbastanza agenti di polizia locale per fare quel lavoro.

La scusa delle truppe che vengono utilizzate per dare una mano a causa della carenza di polizia locale é assurda. I crimini sono diminuiti negli ultimi 20 anni, ci sono circa il triplo dei poliziotti che c'erano prima e la nazione non sta richiamando la Guardia Nazionale, i militari vengono utilizzati sulle strade come un risultato dell'armonizzazione della polizia e dell'esercito, un processo che sta andando avanti da decenni, da molto tempo prima che venissimo colpiti dalla recessione economica. I soldati hanno anche le armi e la loro funzione principale è quella di cercare persone e veicoli, non di dirigere il traffico.

Membri del gruppo WeAreChange (Siamo Noi il Cambiamento) dell'Ohio hanno intervistato alcuni militari, i quali alla domanda se erano stati preparati per “confiscare armi, sparare in testa a chi si oppone, o gettare cadaveri nei forni per crematori” hanno rifiutato di negare categoricamente che avrebbero seguito tali ordini.

Guardate il video qui sotto.

Tuttavia, questa non é stata assolutamente la prima volta che dei militari sono stati utilizzati per ricoprire ruoli normalmente svolti dalla polizia nel Kentucky.

Durante il Derby del Kentucky, il 2 maggio di quest'anno, la Polizia Militare ha svolto servizio di pattugliamento per sorvegliare la folla. Una fotografia dell'Associated Press mostra un membro della Polizia Militare che ferma un uomo che era corso in pista mentre seguiva il135esimo Derby del Kentucky (una corsa di cavalli) a Churchill Downs.

“I militari NON HANNO COMPITI di ordine pubblico eccetto che nel caso di situazioni straordinariamente eccezionali di emergenza nazionale e su incarico dell'esecutivo. Ciò é davvero inquietante ed assolutamente non Americano. Forse ancora più inquietante é il fatto che nessuno sembra si preoccupi di come abbiamo accettato così facilmente e tranquillamente la progressiva realizzazione di questo stato di polizia,” ha affermato una persona cui era stata chiesta un'opinione su quella foto.

Come abbiamo riportato lo scorso anno, truppe statunitensi che ritornano dall'Iraq stanno adesso occupando l'America, organizzando posti di blocco ed addestrandosi ad effettuare “arresti di persone civili e controllo delle folle” sotto gli auspici di un programma Northcom il quale prevede che entro il 2011 ci saranno non meno di 20.000 militari in servizio all'interno della federazione per “aiutare” gli agenti statali e locali in caso di emergenza.

Nel coso degli ultimi due anni abbiamo riportato diversi casi di utilizzo dei militari come agenti di polizia locale in violazione del Posse Comitatus Act [legge federale che impedisce tale utilizzo dei militari se non in circostanze eccezionali su incarico del governo federale - N.d.T.].

A gennaio è stata la volta dei soldati della guardia nazionale della Virginia. Soldati del primo battaglione di stanza a Lynchburg, Squadra di Combattimento dell'undicesima brigata, sono stati utilizzati per condurre ricerche sulle persone a dei posti di blocco a Washington DC per l'inaugurazione di Barack Obama.

A marzo abbiamo segnalato truppe dell'esercito U.S.A. dispiegate per controllare le strade della città di Samson, Alabama, dopo un omicidio.

per i link di conferma alle notizie su menzionate vedi http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/soldati-usa-occupano-le-strade.html



-----Messaggio originale----- From: Alessandro Marescotti
Sent: Monday, February 06, 2012 9:41 AM
To: Lista disarmo
Subject: Marines, addestramento alla guerra urbana. Potete approfondire?

Mi giunge questa info che vi chiedo di controllare e approfondire...

Il Pentagono, e più precisamente il corpo dei Marines, ha costruito una finta città «più o meno grande quanto il centro di San Diego» per esercitarvi i suoi militari nella guerra urbana. La finta città sorge nella base militare di Twentynine Palms, presso la vera San Diego e consta di ben 1.560 edifici: numero impressionante. Si estende su 110 ettari. Consentirà l’addestramento di 15 mila fra Marines e commandos della Marina militare. E comprende una finta riva fluviale, decine di cortili e complessi di edifici, oltre a 700 metri di tunnel sotterranei per l’addestramento più realistico possibile agli scontri in ambiente urbano.

www.peacelink.it

--
Mailing list Disarmo dell'associazione PeaceLink.
Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://web.peacelink.it/mailing_admin.html
Archivio messaggi: http://lists.peacelink.it/disarmo
Area tematica collegata: http://www.peacelink.it/disarmo
Si sottintende l'accettazione della Policy Generale:
http://web.peacelink.it/policy.html