R: Facciamo la crisi, facciamo la guerra

mah! quando poi si tratta di andare ai fatti tutto cambia.
Domanda: come mai il Manifesto non ha voluto scrivere biente sulla
manifestazione che si è svolta a Novara contro lo stabilimento di Cameri?
Come mai quando si tratta di chiudere uno stabilimento tutti si azzannano
perchè non sia quello sul proprio territorio? (compreso Sel)
Come mai quando si tratta di difendere il posto di lavoro si scrivono
comunicati che chiedono al governo commesse militari e aiuti a queste
produzioni? (Fim-Fiom-Uilm)
Come mai quando si tratta di prepensionamenti negati alla stragrande
maggioranza dei lavoratori, questi ci rientrano?

>Lo chiedono in molti, da Sel all'Idv, dalla Federazione della sinistra alla
Cnca