From: rosaridolfi at iol.it
To: disarmo at peacelink.it
Subject: R: Uranio impoverito, le denunce dei soldati
Date: Sun, 12 Jul 2009 00:16:14 +0200

Sembra, o e’ la verita’?

Se le cosiddette sinistre si unissero, mi pare una tautologia: quando si sono unite con l’ulivo hanno fatto pena e piccinerie tra loro. Se siamo nei guai la colpa e’ principalmente la loro: Come potere credere di rinnovare una unita’..? il pesce marcio puzza dalla testa…qui ci vorrebbero alterita’…altro che Marino Veronesi (cancro!...i slami recitati, , le cretinate che dice Ferrero, le collusioni dei Verdi, ecc ecc.