Re: EX-JUGOSLAVIA: 189 CASI TUMORE TRA MILITARI ITALIANI DAL ‘96

E' facile dare addosso ai militari e chiamarli assassini.
Ma spesso sono solo dei "robot" al servizio di persone più potenti senza
altra scelta.
Lo sapevate che molti scelgono la carriera militare solo perché è un lavoro
sicuro e magari sperano di finire invece dietro una scrivania?
Secondo voi perché molti militari di carriera vengono dal meridione, i
meridionali sono più guerrafondai dei settentrionali?
Sono solo le ennesime vittime di questo sistema, poi vabbè nell'esercito ci
sarà anche il sergente convinto che vota una formazione di estrema destra
e gode nell'imbracciare un fucile ma per favore non saltiamo così alle
conclusioni....

Ciao,
Davide