Re:Guerre & Pace



alessandro capuzzo
via crispi 85
34126 trieste

grazie

> Guerre & Pace, mensile di informazione internazionale alternativa, entra nel suo 15° anno di vita.
> 
> "Guerre&Pace" è nata nel 1993 - all'indomani della guerra del Golfo - per offrire una informazione alternativa rispetto a quella manipolata dei media e per sostenere le battaglie del movimento no war l'embargo all'Iraq e le altre politiche di guerra del "nuovo ordine mondiale". Dal 1996 ha unito all'analisi dei conflitti armati, dei nuovi modelli di difesa e delle strategie militari, l' attenzione per l'immigrazione e per gli altri conflitti economici e sociali del mondo globalizzato.
> Oggi la rivista, anche attraverso numeri monografici, dossier, speciali, si propone di fornire a quanti lavorano nel movimento contro la mondializzazione capitalista strumenti che aiutino sempre meglio a comprendere le politiche neoliberiste nel loro legame con le strategie politico-militari e con le risposte dei movimenti alternativi. 
> 
> Come annunciato nell'editoriale del n. 135, per il suo il 15° compleanno G&P si sta rinnovando sia nei contenuti sia nella grafica.
> Siccome G&P non esce nelle edicole e si riceve per abbonamento, oggi, per presentarsi con la nuova veste ad amici e lettori occasionali che ci hanno incontrato nelle iniziative di movimento, è possibile - rispondendo a questa mail o scrivendo a guerrepace at mclink.it e specificando nome e indirizzo postale proprio e/o di altri amici e amiche - ricevere e far ricevere gratuitamente in omaggio il numero di maggio della rivista, il primo della nuova "serie"."
> 
> Cari saluti di pace
> La redazione di Guerre & Pace
> 
> 
> 
>  
> 
> 


------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada