Re: Armi ad energia diretta + Cadono due (quattro) F16

Per associazione di idee metto assieme due post...

Mi viene in mente un incidente aereo di qualche anno fa. Un volo mi pare della American Airlines o della TWA, che era caduto per cause non chiarite. Ricordo che all'epoca qualche giornale parlo' di una possibile esercitazione militare con armi elettromagnetiche che avrebbero interferito con gli apparati elettronici del velivolo poi caduto.

Ho reperito queste pagine, riferite al tragico incidente aereo post-11 settembre su New York:
http://www.repubblica.it/online/mondo/queens/recupero/recupero.html
http://www.repubblica.it/online/mondo/queens/indagini/indagini.html

Non sono sicuro che sia proprio questo l'incidente per cui si era ipotizzato l'uso di armi sperimentali, e il web e' pieno di pagine inutili di ufologi e complotti paranoici...
Qualcuno ne sa qualcosa in piu'?

ciao
f.