prima che ci succeda qualcos'altro



Oggi su la Nuova Sardegna nella pagina di La Maddalena Andrea Nieddu ha pubblicato una notizia falsa. Riteniamo importante, pur sapendo che non potete averla letta, smentirla onde evitare di dare adito a una nuova campagna anti-Co.Ci.S. Secondo tale notizia nella lista del centro sinistra alle elezioni comunali, fra gli indipendenti, si sarebbe candidato un "rappresentante del co.ci.s" (riporto testualmente).
Poiché il Co.Ci.S. ha sempre sostenuto di non essere un partito politico e di non appoggiare, come gruppo, alcun partito politico o candidato alle elezioni, ritenendo fondamentale la nostra estraneità alla politica di palazzo proprio per arrivare a quante più persone possibile, riteniamo che tale articolo possa danneggiare la nostra immagine.
E' ovvio che individualmente c'è chi si sta candidando, essendo questo un diritto democratico imprescindibile, ma dire che si candida un rappresentante del gruppo significa sostenere che il Co.Ci.S. sta mandando un proprio delegato alle elezioni.
QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE NELLA NATURA DEL CO.CI.S.
Ci riuniremo fra poche ore proprio per scrivere una smentita a tale notizia e diffonderla il più possibile.
Potete, per favore, aiutarci anche voi diffondendo il più possibile questo messaggio?
Grazie
 
Per il Co.Ci.S
Maja Maiore