From: "Andrea Boriani" <andrea@logical.it>
To: <pck-disagio@peacelink.it>
Sent: Monday, October 01, 2001 1:58 PM
Subject: Re: ATTENZIONE VIRUS

Il file SULFNBK.EXE    NON E' un virus ma un normale componente di windows.
Il "virus" č in realtā il testo del messaggio che invita a cancellare
sulfnbk.exe (praticamente vi state suicidando...)
Per maggiori chiarimenti potete consultare il seguente link

http://www.greenapple.com/support/security/pc-sentry/sulfnbk.htm

andrea@logical.it

Subject: ATTENZIONE VIRUS