Re: [Diritti] [] Spezzare le ali alla guerra! Giornate antimilitariste







On 12/02/2016 18:24, Federazione Anarchica Torinese wrote:

Oggi ci vorrebbero tutti arruolati. Disertiamo la guerra!
Gettiamo sabbia nel motore del militarismo!




Cari Anarchici, il militarismo, che tanto vi sta antipatico, nasce (e non potrebbe essere diversamente) con il CARRIERISMO MILITARE d'antichissima origine e lunga storia (feudal/imperial/monarchico/fascista) che s'è esteso col tempo a divenire quel CARRIERISMO PUBBLICO di cui da vent'anni cerco invano di far notare l'anacronismo. C'è un modo preciso per liberarci ovunque del militarismo: farla finita con la carriera militare, farla finita con la carriera pubblica, democratizzando l'apparato statale.

E' oltremodo strano che voi, che vi fregiate della qualifica di anarchici, accettiate di vivere in un Paese, in un'Europa, in un mondo in cui, ovunque, tanto il potere esecutivo quanto quello giudiziario sono rimasti tiranni: in mano agli assunti a vita. Autentiche PROPRIETÀ dei CARRIERISTI PUBBLICI private d'accesso ad altri.

Piange il cuore a vedere gente che si definisce "Anarchica" ma riesce benissimo a vivere in una società in cui il popolo, i cittadini sono esclusi dalla partecipazione nei ruoli del POTERE ESECUTIVO e GIUDIZIARIO. State sempre a lamentarvi per come vanno le cose e mai vi prodigate per spiegare che la Res Publica va condivisa?!


Robba da matti. Potete pure continuare a fare gli gnorri.
Ma pensate forse che non sia evidente questa vostra INCOERENZA?


danilo

civilmente, legalmente, pacificamente,
rendiamo democratico l'intero pubblico apparato:

http://hyperlinker.com/ars/index_it.htm