From: c.benatti at gazzettadimodena.it
To: dirittiglobali at peacelink.it
Date: Tue, 14 Oct 2014 11:11:47 +0200
Subject: Re: [Diritti] autori e siti e gamberi

Non capisco chi stia scrivendo (non si firma) e a cosa si riferisca. L’articolo è uscito a firma di Sonia Savioli, come è chiaro, sul portale Il Cambiamento. Chi scrive questo messaggio è forse l’autrice? Se sì, come mai la mail di provenienza è diversa? E se sì, allora scrive le stesse cosa per più testate o siti in contemporanea?
E’ utile saperlo, giusto per informazione completa
Claudia