[Diritti] Sabotaggio No Tav. Chiara , Claudio, Mattia e Nicolò: "io c'ero"

Decine di migliaia di No Tav sin dal 9 dicembre del 2013, quando vennero
arrestati quattro attivisti con l'accusa di "attentato con finalità di
terrorismo", hanno detto: "quella notte in Clarea c'ero anch'io".
Questa mattina in aula bunker delle Vallette Chiara, Claudio, Mattia e
Nicolò, per la prima volta dall'inizio del processo hanno preso la parola,
dicendo che quella notte, la notte del 14 maggio 2013, c'erano anche loro.
Radio Blackout ha ricevuto le registrazioni delle loro dichiarazioni.

Ascoltatele qui:

http://anarresinfo.noblogs.org/2014/09/24/sabotaggio-no-tav-chiara-claudio-mattia-e-nicolo-io-cero/