Fwd: Saverio Tommasi alla scoperta di Comunione e Liberazione

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: 	Saverio Tommasi alla scoperta di Comunione e Liberazione
Data: 	Thu, 25 Aug 2011 10:24:52 +0200
Mittente: 	Saverio Tommasi <info at saveriotommasi.it>
Rispondi-a: 	info at saveriotommasi.it
A: 	davide at bertok.it

Ho trascorso 12 ore al Meeting di Rimini 2011, quello di Comunione e
Liberazione. Dodici ore fra integralismi cattolici e voti di castità.
Probabilmente ne è nata la mia video inchiesta più significativa:
http://www.youtube.com/watch?v=KPhdkuuz5tU

p.s. fino a che avremo un monopolio televisivo dominato dal conflitto di
interessi, un reportage del genere in tv non lo vedrete mai. Per questo
vi chiedo di contribuire alla sua diffusione, se siete iscritti a FB
postandolo nelle vostre bacheche, in ogni caso inoltrando il link ai
vostri contatti. Perché l'informazione non è "affare loro", ma "bene di
tutti".
p.p.s. per rimanere in contatto iscrivetevi alla mia pagina pubblica FB,
la mailing list la uso solo saltuariamente:
http://www.facebook.com/pages/Saverio-Tommasi/117280864975975.

Tutti i miei video li trovate qui:
http://www.saveriotommasi.it/video/

Buona visione, buona diffusione,