Fwd: [Inchiesta video] Affitti al nero - di Saverio Tommasi

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: 	[Inchiesta video] Affitti al nero - di Saverio Tommasi
Data: 	Sat, 23 Oct 2010 13:55:59 +0200
Mittente: 	Saverio Tommasi <info at saveriotommasi.it>
Rispondi-a: 	info at saveriotommasi.it
A: 	davide at bertok.it

Carissime/i,
vi invito a vedere la mia nuova inchiesta video. Mi sono finto studente
fuori sede in cerca di un posto letto, documentando la piaga degli
affitti al nero, di cui gli studenti sono le prime vittime: senza
contratto e senza nessun risparmio sul prezzo dell'affitto. Le
telefonate le ho effettuate a Firenze e provincia, ma la situazione è
analoga a quella di tante altre città italiane.
Guardate e condividete il video inchiesta con i vostri contatti:
http://www.youtube.com/watch?v=9v-jMMIgIcM

Se volete scegliere fra tutti i miei video andate qui:
http://www.saveriotommasi.it/video

/Dobbiamo contribuire alla nascita di nuove proposte e nuove parole che
suscitino dibattiti, accendano speranze capaci di contagiare l'agenda
dei partiti, cambiando mentalità e scelte politiche.
Ce la faremo? Non ci è dato saperlo. A noi è solo chiesto di provarci/
*Saverio Tommasi*