Fwd: articolo su OGGI - Scie chimiche... vogliono ammazzarci tutti?

Inizio messaggio inoltrato:

Da: Altieri <agernova at libero.it>
Data: 14 giugno 2010 23:38:48 GMT+02:00
A: Zootecnica Bio Associazione, Zooprofilatttici, yoga, wwf, WHO, vivai, viticultura sostenibile, Viticultura Biodinamica, viticultori 2 Um
Oggetto: I: articolo su OGGI - Scie chimiche... vogliono ammazzarci tutti?

Carissimi

Rosario Marcianò invita a comprare il n° 24 della rivista OGGI.
C'è un articolo della giovanissima giornalista Gaia Passerini sulle scie chimiche.
L'articolo è ritenuto ben fatto da Rosario.
C'è anche una 'finestra' sul morbo di Morgellons.
Visto il pubblico di OGGI
questo articolo va a diffondere le scie anche tra le persone meno 'attente'
a certe problematiche così complesse..

Con l'autrice siamo già stati in contatto 3 anni fa
quando, a seguito dei documenti su cieliliberi
ha scritto un articolo sulla rivista della Università Cattolica di Milano
Per quanto riguarda l'articolo di Gaia Passerini:

http://mag-magazine.blogspot.com/2008/01/fenomeni.html

Incredibile!
Sempre più spesso c'è una novità sulla espansione della consapevolezza.

Speriamo che continui sempre così.

Buongiorno,
mi chiamo Gaia Passerini e sono una giornalista dell’Università Cattolica di Milano. Sto svolgendo un’inchiesta sul tema delle scie chimiche e vorrei porvi alcune domande in merito.

1.      Dove sono state avvistate in Italia le scie?

2.      Queste scie hanno a che fare col progetto HAARP? Se sì, in che modo?

3.      Potete suggerirmi il nome di qualche studioso/scienziato americano che si sta occupando della faccenda?

Vi ringrazio per la disponibilità.

Cordiali saluti

Gaia Passerini

Corrado Pala

 a gaiapasserini
mostra dettagli 06/12/07

Gentilissima Signora
   visionando il blog http://cieliliberi.blogspot.com , può visionare la recente trasmissione di ODEON TV - Rebus su questa mostruosa operazione, e può avere ampia risposta alle sue domande cui comunque rispondo in breve.

Le scie chimiche (chemtrails) vengono irrorate quotidianamente un po' in tutta Italia e in tutti i paesi Nato, oltre che negli USA e in Canada. Basta alzare la testa, in una giornata non nuvolosa, per accorgersi della inquietante operazione di aerosol a base di nanoparticelle di bario, alluminio, polimeri e quant'altro. Basta visionare le foto satellitari presenti in molti siti sulle scie chimiche per accorgersi della presenza in tutte le regioni italiane.

Queste scie rendono il cielo 'conduttivo' e quindi 'riflettente' per milioni di watt di onde eletromagnetiche che, 'sparate' dalla base in Alaska, ( progetto HAARP) possono essere riflesse da questa cupola 'metallica' un po' in tutto il mondo, con effetti devastanti su uomini, cose ed habitat.

Per studiosi statunitensi, noi sappiamo di Amy Worthington che è un giornalista scientifico dell'Idaho Observer; un suo lungo articolo sulle scie e su HAARP è visionabile nel suddetto blog.  Una altro scienziato (credo) sia un certo Chossudovsky. Un'altra dottoressa USA Hildegarde Staninger, sta lottando contro il terribile morbo di Morgellons causato dali polimeri contenuti nelle scie chimiche. Comunque può cercare nei sottoelencati siti o blog.
Calcoli che io e il mio compagno di lotta siamo insegnanti di lettere nelle scuole superiori a Roma e non siamo espertissimi di questo tipo di scienze.Siamo solo contenti di fare 'controinformazione' e stimolare quate più persone per salvarci da questa direi 'blasfema' operazione contro l'uomo e il creato. (a proposito, legga sul blog la dichiarazione del parlamento europeo contro il progetto HAARP).

Anticipo che l'alluminio e il bario, respirati e assorbiti con cibi, acqua, vini ecc. sono abnormemente presenti nei nostri corpi. Io, nel mio corpo ho un livello 6 di alluminio, mentre il massimo è 7.  Basta fare un 'mineralogramma del capello' o della nostra tricosi. Ma perché on vengono effettuate semplici anali dell'aria? Provi a telefonare ai Carabinieri della tutela dell'ambiente! vedrà cosa risponderanno.

Siamo felicissimi di un'altra giornalista che si aggiunge ai tanti che cercano di lottare contro questa mostruosità.
Buon lavoro!
Noi siamo sempre a Sua disposizione per qualsiasi informazione Le necessitasse.
Grazie ancora

Corrado Pala via Numidia 1   00183  Roma 06 77 20 86 97
Vittorio Iori   via Numidia 1   00183  Roma 06 700 58 25
Comitato Spontaneo Romano contro le Scie Chimiche nel cielo

Rosario Marcianò [http://straker-61.blogspot.com/ ]
Massimo Santacroce [dell'Istituto di Fisiologia Generale e Chimica Biologica "G. Esposito" di Milano

cercando in rete scie chimiche e HAARP si trovano migliaia di siti

Corrado Pala

 a Gaia
mostra dettagli 07/12/07

Gentilissima Gaia
 come può facilmente immaginare - vista la vastità e la gravità del fenomeno che riguarda centinaia di aerei 'anonimi' sempre in volo - molto probabilmente vige un segreto di stato abbastanza forte: Basti pensare alle risposte evasive date, tra glialtri , anche dal ministro Pecoraro Scanio.
Solo una azione diffusa e consistente da parte dei comuni cittadini potrà avere  speranza di successo. La trasmissione su ODEON TV è un esempio.
Con l'occasione le suggeriamo di fare una ulteriore osservazione: se guarderà attentamente gli sfondi di quasi tutte le trasmissioni televisive, dalla Rai a Mediaset, potrà rilevare quasi sempre un colore azzurro intersecato da striature biancastre. A partire del TG1. Sarà un caso? Sarà una pura moda di tutte le società di grafica che lavorano per le TV?
Il Suo interessamento ci fa grande piacere e ci spinge ulteriormente ad impegnarci contro questa incredibile operazione aerea nei nostri, una volta, bei cieli azzurri.
Quando sarà pronto il suo lavoro, saremmo lieti di esserne informati.
Grazie
Corrado Pala e Vittorio Iori

Corrado Pala

 a Gaia
mostra dettagli 08/01/08

Gentilissima 'signorina' Gaia    ( io e il mio amico Vittorio, ahinoi! abbiamo più di sessanta anni e siamo insegnanti di lettere nelle scuoel superiori di Roma)

grazie dei tre bellissimi allegati; se vuole può rivisionare il nostro blog perché ci sono altre novità.
Altri scienziati italiani stanno aggregandosi nella ricerca e nella lotta.
Speriamo bene, soprattutto per voi giovani!!
Se lei riuscirà in qualche modo a veder  pubblicato il suo dossier, le saremmo grati se ce lo facesse sapere.
Siamo sempre a sua disposizione per qualsiasi altra informazione in nostro possesso; ci segua anche sul blog e tanti cari auguri per il nuovo anno

Cara Gaia
tutto bene? speriamo di si ( a parte le scie.....).

Abbiamo letto il tuo articolo pubblicato su Prensa Latina e vorremmo qualche delucidazione a riguardo:
le dichiarazioni del  dottor Giovanni Vantaggi (dell'ISDE) sono state prese direttamente da te?
e a quando risalgono pressappoco?

Prima di pubblicarle sul nostro blog aspettiamo tue conferme.

Gran parte del tuo articolo è stata copiata (ci sembra senza citarti) in un blog:

Facci sapere
Ciao
Corrado Pala e Vittorio Iori

P.S.
Giulietto Chiesa, a quanto sappiamo, non ha presentato interrogazioni parlamentari; ha reso solo pubbliche dichiarazioni preoccupate sulle scie chimiche.