Stelle cadenti alla rassegna della microeditoria di Chiari



Saremo come Edizioni Stelle Cadenti alla fiera della Microeditoria di Chiari, che si terrà presso la villa Mazzotti dal 13 al 15 di novembre prossimo. Come potete vedere dal programma allegato, oltre ad essere presenti con i nostri libri per i tre giorni della manifestazione, sabato alle 15, presso la sala drappi, è prevista la presentazione del mio libro Ci ragiono e scrivo. Segnalo che le presentazioni sono previste ogni 30 minuti, è quindi necessario per chi volesse partecipare essere puntuale, anzi, vi invito ad arrivare in anticipo, visto che prima non ci sono altre iniziative, così da poter cominciare con precisione.
Un piccolo estratto dalla presentazione del libro che ne ha fatto Gianluca Arena, e che pubblichiamo integralmente nel numero dello "speriodico" presentato alla rassegna:

"...Comunque la pensiate, questo libro vi invita a prendere delle misure, ad esercitare il pensiero valutando quanto ci accade intorno quando ci relazioniamo con gli altri, con i nostri vicini, ma anche con i mezzi di informazione, e più in generale con le parole e il loro uso. Comunque la pensiate, questo libro aiuta ad interrogarsi e, nonostante la storia dell’autrice e le sue convinzioni forti, o forse, a ben vedere proprio a causa di questi, non troverete le definizioni di una ortodossia del pensiero, ma inviti ad una azione, ad uno sforzo comune: “Dobbiamo entrare in relazione, dobbiamo abbattere le barriere culturali e mentali che ci avvolgono” è il presupposto costante di ogni riflessione dalla prima all’ultima pagina."
Poichè questa mail viene inviata anche ad alcune mailig list che non prevedono l'invio di allegati, vi segnalo il  sito della rassegna, per visionare nel dettaglio:: www.rassegnamicroeditoria.it
Per ulteriori informazioni sulle edizioni potete vedere il nostro sito: www.edizionistellecadneti.org.


Nicoletta Crocella

Passa a Tiscali Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 Mb senza limiti a soli 9,95 euro al mese fino al 01/04/2010. Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico.
L’offerta è valida solo se attivi entro il 29/10/09
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw


Allegato Rimosso