Re: Nasce "Tuttofamiglia", un nuovo servizio di consulenza per i cittadini






>Nasce "Tuttofamiglia", un nuovo servizio di consulenza per i cittadini 

>"Tuttofamiglia” è un nuovo servizio di informazione e consulenza a sostegno
>delle famiglie, realizzato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia
>- Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con l’INPS,
>Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.
>
>Il servizio, che fornisce informazioni dettagliate su molte tematiche
>familiari, con particolare riguardo alla tutela della maternità e paternità
>ed alle misure di sostegno al reddito, si caratterizza per essere
>particolarmente personalizzato.



Basta con questi "servizi"! Si offra una buona volta alle persone la possibilità di partecipare ai ruoli della Funzione Pubblica, introducendo la rotazione.

Così come in passato, negli uffici di collocamento, anche oggi fa ridere e piangere allo stesso tempo vedere degli STATALI che offrono i loro consigli ai CITTADINI su come assicurarsi un reddito! La contrapposizione tra uno STATALE, posto fisso e reddito assicurato, spadroneggiante da una parte del vetro, ed un CITTADINO, precario tutta la vita e pure soggetto ad ogni genere di imposizione da parte degli STATALI dall'altra parte del vetro, è chiara e netta.


Così come chiara e netta appare oggi la necessità di rimuovere quel vetro che divide gli uni dagli altri. Pacificamente, legalmente, civilmente l'assunzione a vita va sostituita con un:

http://equo-impiego-pubblico-a-rotazione.hyperlinker.org


Il cittadino oggi offre a sua volta un consiglio agli STATALI: agevolate il cambiamento, se volete mantenere il diritto di equa partecipazione alla vita civile, economica, sociale del Paese. Agevolate il cambiamento e manterrete tali diritti alla pari con gli altri cittadini. Ostacolate il cambiamento e ne verrete privati, così come voi ne avete finora privato noi cittadini.


Danilo D'Antonio