www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/News.htm



 
24-5-2009 AVVERTIMENTO E DIFFIDA A CHI GIOCA CON LE PERSONE Ehi Garante della privacy ???? Ci sei ???
 
Noi, Vittime di trattamenti di tortura tecnologica, di interferenza mentale, di stalking organzizato, ci siamo spesso chiesti nelle nostre riunioni e conversazioni, dove potessero "risiedere" i dati di appoggio delle informazioni riservate a noi inerenti, vere e fasulle, inventate o deformate, o autentiche, che vengono usate per storpiare la nostra mente, e a quale scopo.

Inutile nascondere che una delle ipotesi che abbiamo fatto nostra, è che ci fosse in internet un dominio in cui i torturatori, ma in numero molto grande, si scambiano informazioni su di noi, inoltre il dubbio che ci fosse un guadagno economico.

Sia Paolo Dorigo che molte altre Vittime, che aderiscono o che militano nella ACOFOINMENEF, abbiamo più volte fatto denunce su denunce, ma abbiamo sviluppato coscienza che nelle forze dell'ordine e nella stessa magistratura queste cose si sappiano e non si vogliano ammettere. Quando si denuncia qualcuno, in genere smette. Se non smette, è perché ci guadagna molto.

Siamo venuti a riflettere spesso sui "teatrini di strada" fatti contro varie Vittime in ogni città d'Italia, quando non anche nelle carceri e nei posti di lavoro, e sulle morti strane, sulle debolezze cardiache di persone in buona salute ed età giovanile, sugli esami del sangue con risultati atipici (LUC) e sulle forme di leucemia delle piastrine. Sui tumori.

Ma il mondo medico non aiuta.

Ci chiediamo se la polizia postale faccia parte del "guadagno", perché abbiamo sentore che la base di appoggio di queste torture, i nostri dati sensibili di utilizzo dei torturatori, siano "in rete", e che quindi, come quando Paolo Dorigo ha denunciato liste di IP alla Polizia postale, senza alcun effetto, NON si voglia perseguitare oltre che un certo numero di torturatori, di professione od occasionali, pure se stessi !

Ci chiediamo se questa "base di appoggio" non sia in ???litton-dollari??? o come si dice o scrive, in "second live" o cose simili.

A costoro diciamo Il vostro nazismo e putridume non si illuda mai di farci accettare la vostra macchina da guerra selettiva contro Cittadini del Mondo, come una cosa normale. Non dimentichiamo, non dimenticheremo, e NON PERDONEREMO.





Messaggio e-mail verificato da Spyware Doctor (6.0.1.441)
Versione database: 6.12450
http://www.pctools.com/spyware-doctor-antivirus/