Re: Fwd: Sylvia Stolz, un avvocato in galera per negazionismo ... attentato all'At. 21 della Costituzione?

Vorrei ricordare che la suddetta Sylvia Stolz è la consorte di Horst
Mahler (http://de.wikipedia.org/wiki/Horst_Mahler ), uno dei fondatori
della Rote Armee Fraktion (RAF -
http://it.wikipedia.org/wiki/Rote_Armee_Fraktion), un'organizzazione
terroristica che rispecchia un po' le "nostre" Brigate Rosse.
Dopodiché questo simpatico signore ha deciso di entrare nel partito di
estrema destra NPD, diffondendo da allora l'ideologia negazionista già
diffusa negli ambienti (neo-)nazisti.
Sylvia Stolz difese Ernst Zuendel nel 2005/2006, durante il processo
affermò che "l'olocausto fu una delle menzogne più grandi nella storia
del mondo", inneggiò molte volte al nazismo con il saluto "Heil Hitler"
e presentò un documento che iniziava con "In Geschäftsführung ohne
Auftrag für das Deutsche Reich" (qualcosa come: "in rappresentanza
(senza commissione) per il Deutsches Reich").

Spero di avere chiarito di che tempra sia il soggetto, io ho assistito
ad un processo del sig. Mahler, e posso dirvi che non è una bella persona.

Fare della Stolz una martire della libertà di espressione delle proprie
ideee mi pare una sciocchezza. Non condivido il fatto che idee sbagliate
si debbano censurare e punire, ma qui parliamo di un'ideologia che ha
fatto della violenza il suo perno centrale, il nazismo è nato PER
sopprimere tutti coloro che per motivi politici, etnici, morali, sociali
o religiosi non erano (secondo i nazisti) degni di vivere.
Per quanto io mi sforzi, non ce la faccio veramente che certi pensieri
carichi di odio e violenza cadano sotto la libertà di pensiero, se poi
negano i precedenti 20 articoli della Costituzione Italiana, per non
parlare della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

La libertà di ciascuno di noi finisce là dove inizia la libertà degli
altri, ma mi pare
che il nazismo (e molte altre ideologie) vada ben oltre.

Cordiali saluti