newsletter n.85

Ho trovato molto molto interessante la newsletter che riguarda il mondo
delle cooperative. Io ho conosciuto per lavoro diverse cooperative
sociali di servizi (ai disabili, ai minori) e sinceramente le loro
politiche aziendali e verso i lavoratori lasciano molto a desiderare,
alcune sono pessime e altre mediocri. Solo ad una ho dato una
possibilità vedendo il modo di lavorare dei responsabili.

Per quanto riguarda Vicenza credo anche io che ci riguardi tutti e che
sia vergognosa la frase e il chinare sempre e comunque la testa davanti
agli Usa per soldi, per sudditanza o altro.
Letizia

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii
a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://vas.tiscali.it/fax//