  From: eliobo at libero.it
  To: dirittiglobali
  Sent: Thursday, April 24, 2008 12:50 PM
  Subject: Re: sospensione

  Alla c.a. dei Resp.li

  la sospensione di una iscritta per questioni politiche la trovo proprio non rispettosa dei diritti globali ... specie in un sito che si dà ospitalità anche a chi li nega come "Amici di Lazzaro" che sostengono tesi vergognose e posizioni repellenti ...

  Per una Manu in più ed tanti amici 'lazzaroni' in meno ...

  Grazie ...

  Elio