Re: messaggio per tutti da Alex

Mi sembra chiaro che questa campagna si interrompe oggi.
Invito quindi chiunque a interrompere la discussione e non mandare altre mail tipo "aderisco", "inoltro anch'io" per non intasare le caselle e-mail di altri utenti con messaggi, a questo punto, inutili. Ovviamente se la vicenda ha sviluppi si possono aggiungere elementi a questa lista, ma non per ripetere cose già scritte, grazie.
Davide Bertok
Co-moderatore Peacelink

Barbara Grimaudo ha scritto:

MESSAGGIO PER TUTTI
> [...]
    iniziative che ognuno di noi ha intrapreso singolarmente e
    collettivamente in relazione al video che da un po´ sta girando in
    internet in tutte le reti.
    Non solo la lettera sotto, ma anche tutte quelle antecedenti a
    questa. Lettere , fax, attivazioni di discussione di siti.

    elettronica scritto sotto.
    grazie
    saluti di pace

    vuole denunciare Alex Zanotelli per "procurato allarme"
    http://it.youtube.com/watch?v=j6hENm3SWPk&feature=related)

    ZANOTELLI PER "PROCURATO ALLARME"..........CHE CI DENUNCI TUTTI ALLORA.

    indirizzo di posta virginia.vianello at gmail.com
    dare tutti gli estremi - nome cognome indirizzo ed un eventuale rec.
    tel)

    Lo conosciamo. Ci avrebbe detto di lasciar perdere. Sappiamo anche
    che non ha bisogno di essere difeso.
    nostro piccolo, come il grande Alex Zanotelli abbiamo deciso di
    batterci pacificamente affinché vinca la vita.
    abbiamo deciso di non permettere più ad alcuno di usare tali frasi
    offensive ed oltraggiose nei confronti di tale parte di collettività
    sana. Per la democrazia e la vita.

    pervenire a chi si sta occupando formalmente della denuncia contro
    Alex Zanotelli per "procurato allarme", di inserire all´interno del
    registro dei nominativi dei denunciati anche il nostro nome.
    uomini come Lei e uomini come Alex Zanotelli, noi vorremmo che si
    sapesse che stiamo da quella parte di collettività.
    onore ed un significativo attestato di dignità, correttezza e senso
    etico.