da Padre Alex - VI CHIEDIAMO DI MANDARE UN MESSAGGIO A LULA

cari amici, vi inoltro questa. con preghiera di diffusione.
Vi preghiamo di mandare un vostro messaggio alle mail che trovate sotto.
E' una firma per la vita.
un saluto di pace
barbara

>VI CHIEDIAMO DI MANDARE UN MESSAGGIO A LULA e a Marina
> Silva contro la trasposizione del San Francisco e in appoggio a Don
> Cappio ³
LA MIA VITA IN DIFESA DELLA VITA DEL FIUME² MONS. CAPPIO DI NUOVO IN