comunicato diritti umani



COMUNICATO STAMPA			  ROMA, 17 luglio 2007

Per ulteriori informazioni
FABRIZIO D'AGOSTINO
339.89.61.401
affaripubbliciroma at tiscali.it



DIRITTI UMANI: APPLICARLI PER AVERE UNA VITA PACIFICA E RISPETTOSA

I volontari di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani continuano a promuovere la petizione da consegnare al Presidente della Repubblica e al Parlamento


Roma – I volontari di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani continuano nell’opera di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui principi di libertà, solidarietà, uguaglianza e giustizia che fanno parte della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite. Nell’ambito della campagna sostenuta dalla Chiesa di Scientology i volontari distribuiscono da questo pomeriggio per le vie del centro di Roma dei biglietti illustrati con gli indirizzi web per firmare la petizione on line affinchè la Dichiarazione Universale venga divulgata, mostrata, letta e spiegata in dettaglio, principalmente nelle scuole e simili istituti educativi, senza distinzione in tutto il territorio. E affinché tramite l’insegnamento e l’educazione venga promosso il rispetto di questi diritti e libertà e se ne assicuri il riconoscimento e l’osservanza universali ed effettivi.

www.youthforhumanrights.org
www.nsoe.com
www.dirittiumanietolleranza.org

Come ha osservato filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, “I diritti umani devono diventare una solida realtà, non un sogno idealistico".

_________________________________________________________________
Windows Live Spaces: Crea il tuo blog e condividi le tue esperienze col mondo! http://spaces.live.com/