Re: perchè i ds vogliono parlare con ruini?

Alla faccia dei diritti degli omosessuali allora!!
Forse non vi è chiaro ma i pacs servono anche a tutelare anche i diritti
delle donne,specialmente di quelle che vogliono vivere la loro coppia di
fatto e in maniera regolamentata, o volete proprio che una donna si
sposi per poter visitare l'uomo che ama in ospedale???
Vedo che ricominciate con la storia della strada aperta verso la
poligamia: finchè non c'è una proposta di legge mi sembrano tutte
illazioni, neanche fossimo un paese a cultura islamica poi...io non vedo
"famiglie" poligamiche che rivendicano questo diritto.
Sarebbe come dire che una legge come questa apre la strada a una
legge sulla pedofilia, ma vi rendete conto di che collegamenti fate??
Gli specchi su cui vi state arrampicando stanno
scricchiolando...attenzione...

Ciao,
Davide